Maeda comincia ad operare come magazzino edile nel 1973 in via Pienza a Sud di Milano a ridosso del Naviglio Pavese. Dopo alcuni anni, con l’incremento dell’attività, avendo necessità di una superficie operativa più ampia, si trasferisce nella sede attuale di via della Chiesa Rossa.
Nel corso degli anni Maeda diventa una realtà più strutturata ampliando la gamma di prodotti e servizi sempre più professionali e innovativi al passo con l’evoluzione del settore edile, specializzandosi inoltre nell’offerta delle finiture e del colore con una particolare attenzione alla clientela privata.
Maeda nel 2010 insieme ad altre imprese della distribuzione edile costituisce il Gruppo MADE divenuto in breve tempo una importante realtà nel settore della distribuzione edile in Italia, contribuisce attivamente alle scelte e alle decisioni del Gruppo supportandone la crescita e il suo sviluppo soprattutto in ambito logistico commerciale.
Attualmente Maeda è quindi un’affermata società di rivendita di prodotti edili capace di essere competitiva sul territorio dove opera.
Ha sviluppato negli anni un percorso di crescita che ha portato ad offrire una sempre più ampia gamma di prodotti in linea con le tendenze, gli stili e i gusti del consumatore sia professionale che privato.
L’azienda è composta da un Team affiatato di professionisti, costantemente impegnati nel garantire la soddisfazione dei clienti, capace di offrire supporto specialistico e tecnico anche nel post vendita e di affiancare il cliente nella risoluzione dei problemi che si possono presentare in fase di realizzazione.